Cari Atleti, Genitori, Amici e Sostenitori della SAL,
Siamo ormai vicini alla manifestazione del Walking Lugano che quest’anno si terrà il 13.04.2008. Il percorso, salvo alcune modifiche, avrà sviluppo analogo a quello dell’anno scorso. Un evento come questo richiede un grosso numero di collaboratori e in base all’esperienza dello scorso anno necessitano 150 persone.
Nel 2007 i concorrenti erano 1300. Quest´anno il numero dei concorrenti potrebbe essere addirittura superiore.
Chiaramente una manifestazione di questo genere oltre all’impegno può portare anche un consistente utile che in buona parte viene riversato alle società sportive che hanno messo a disposizione i collaboratori.
In varie riprese abbiamo cercato di convincere atleti, genitori, parenti e simpatizzanti della SAL sezione atletica ad annunciarsi per collaborare alla manifestazione. Purtroppo ad oggi (03.03.2008) arriviamo solo a 55 collaboratori. Ne mancano quindi ancora un centinaio.
Il fatto di avere ancora solo poco più di un mese di tempo per reclutare collaboratori, potrebbe significare di dover richiedere la collaborazione di altre società sportive.
Minor numero di cooperatori SAL (atleti, genitori, amici) equivale a una minor entrata a favore della società.
Sarebbe comunque un vero peccato se, come SAL, visto che siamo i primi ad entrare in considerazione, non dovessimo approfittare di questa opportunità.
Allora, perché non partecipare nell’interesse dell’attività dei nostri atleti di ogni categoria?
Ci farebbe pertanto piacere contare su tutti voi.
Se siete interessati a dare una mano ai vostri atleti e alla società annunciatevi entro il 12.03.2008 al 076 / 457 94 07 (Rehli Hanspeter) oppure inviate la vostra adesione agli indirizzi di posta elettronica
marziosimona@hispeed.ch o
hanspeter.rehli@ezv.admin.ch.
Gli atleti e tutta la SAL contano sul vostro prezioso aiuto e vi ringraziano di cuore.
SAL Società atletica Lugano
Sezione atletica
CT Organizzazione
Rehli Hanspeter