Max
Numero di messaggi : 11 Età : 36 Localizzazione : Figino Data d'iscrizione : 07.08.07
| Titolo: Problema Mar Dic 04, 2007 11:37 pm | |
| Siccome abbiamo lo stadio chiuso dal 7 dicembre al 1 gennaio dobbiamo trovare una soluzione per un mesetto. Dovremmo sostituire con Massagno o Tesserete ma quest'ultimo per certi penso che sia un problema........poi su la magari nevica Cavolo proprio adex che stavo prendendo confidenza co i pesi......che Noia!!!! Saluti Max. | |
|
Farut
Numero di messaggi : 15 Età : 36 Localizzazione : Lugano Data d'iscrizione : 07.08.07
| Titolo: Re: Problema Mer Dic 05, 2007 11:56 am | |
| - Max ha scritto:
- Siccome abbiamo lo stadio chiuso dal 7 dicembre al 1 gennaio dobbiamo trovare una soluzione per un mesetto. Dovremmo sostituire con Massagno o Tesserete ma quest'ultimo per certi penso che sia un problema........poi su la magari nevica
Cavolo proprio adex che stavo prendendo confidenza co i pesi......che Noia!!!!
Saluti Max. Io direi che quando ci sono distanze corte non piu di 180m si può fare alle medi di pregassona!!!! cmq fatemi poi sapere dove ci si allena settimana prossima. | |
|
Kevin Admin
Numero di messaggi : 47 Localizzazione : Ponte Capriasca Data d'iscrizione : 07.08.07
| Titolo: Re: Problema Mer Dic 05, 2007 6:43 pm | |
| - Max ha scritto:
- Siccome abbiamo lo stadio chiuso dal 7 dicembre al 1 gennaio dobbiamo trovare una soluzione per un mesetto. Dovremmo sostituire con Massagno o Tesserete ma quest'ultimo per certi penso che sia un problema........poi su la magari nevica
Cavolo proprio adex che stavo prendendo confidenza co i pesi......che Noia!!!!
Saluti Max. Basta spostare l'allenamento su pista dal mercoledì al giovedì (giovedì lo stadio è aperto), mentre gli altri si va fuori a fare salite, corse lunghe, o a Bioggio. | |
|
RENATO
Numero di messaggi : 22 Età : 58 Localizzazione : carabbia Data d'iscrizione : 27.08.07
| Titolo: Re: Problema Gio Dic 06, 2007 1:02 pm | |
| Ciao - Informatevi bene perché pare che lo stadio, si é aperto il giovedì fino alle 21.00 ma é preclusa ogni attività sportiva.....
Se le info che ho ricevuto sono vere, anche Tesserete chiude per un mesetto.....
Se sento altro vi faccio sapere.
ciau | |
|