Sal Lugano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sal Lugano

Forum della società atletica Lugano

IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

MARIE POLLI - 21 esima ai Campionati Mondiali !!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
RENATO

RENATO

Numero di messaggi : 22
Localizzazione : carabbia

MARIE POLLI - 21 esima ai Campionati Mondiali !!!! Empty
MessaggioTitolo: MARIE POLLI - 21 esima ai Campionati Mondiali !!!!   MARIE POLLI - 21 esima ai Campionati Mondiali !!!! Icon_minitimeVen Ago 31, 2007 1:45 pm

Very Happy Marie Polli.... 21a nella 20 km marcia
Marie Polli atleta della SAL Lugano con il tempo di 1h 36'54 si é classificata al 21° posto su 33 concorrenti giunte al traguardo (42 al via)
Marie in condizioni di gara non ideali (30gradi) ha mancato di un soffio l'obiettivo di eguagliare il limite di qualifica
B, che era di 1h 36'30 e il record svizzero di 1h 35'41''
Negli ultimi 10km ha impiegato 48'25'' contro i 48'29'' della prima classificata !!!! affraid

Marie ha dichiarato
"non avrei mai pensato di ottenere un tale risultato"
"l'esperienza comincia a dare frutti"

Da parte della SAL intera un HIPP HIPP URRA !!!!
COMPLIMENTI VIVISSIMI
cheers RENATO alien
Torna in alto Andare in basso
Kevin
Admin
Kevin

Numero di messaggi : 47
Localizzazione : Ponte Capriasca

MessaggioTitolo: Re: MARIE POLLI - 21 esima ai Campionati Mondiali !!!!   MARIE POLLI - 21 esima ai Campionati Mondiali !!!! Icon_minitimeVen Ago 31, 2007 5:27 pm

[quote="RENATO"]Very Happy Marie Polli.... 21a nella 20 km marcia
Marie Polli atleta della SAL Lugano con il tempo di 1h 36'54 si é classificata al 21° posto su 33 concorrenti giunte al traguardo (42 al via)
Marie in condizioni di gara non ideali (30gradi) ha mancato di un soffio l'obiettivo di eguagliare il limite di qualifica
B, che era di 1h 36'30 e il record svizzero di 1h 35'41''
Negli ultimi 10km ha impiegato 48'25'' contro i 48'29'' della prima classificata !!!! affraid

Mitica Polli....tenendo conto di certe condizioni che c'erano (umidità altissima, caldo...) è un ottimo risultato, basti pensare che nella maratona maschile ci sono stati 30 ritirati!!!! E si parla di professionisti e altrettanti nella marcia...ciò significa che le condizioni erano davvero pessime....
Complimenti ottimo risultato...sarabbe bello che anche Marie si iscriva al forum SAL.
https://sal-lugano.forumattivo.com
POLLIMA

POLLIMA

Numero di messaggi : 1
Localizzazione : Capriasca

MessaggioTitolo: Re: MARIE POLLI - 21 esima ai Campionati Mondiali !!!!   MARIE POLLI - 21 esima ai Campionati Mondiali !!!! Icon_minitimeGio Set 20, 2007 8:14 pm

RAgazzi eccomi qua... innanzitutto CIao a tutti!
Sono venuta a conoscenza del vs forum oggi (grazie Renato), bellissima idea, bravi. Ho preso la palla al balzo Basketball e mi sono iscritta anch'io. Fin lì sono arrivata, ora devo capire meglio come funzionano le cose, gli argomenti, ecc.
Per ora vi ringrazio per i messaggi che avete lasciato sul forum dopo la mia gara, mi ha fatto molto piacere.
buona serata Marie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: MARIE POLLI - 21 esima ai Campionati Mondiali !!!!   MARIE POLLI - 21 esima ai Campionati Mondiali !!!! Icon_minitime

MARIE POLLI - 21 esima ai Campionati Mondiali !!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» campionati CH cross
» campionati Svizzeri assoluti 2010